La Dimensione del Tuo Pene: Sei veramente sopra la Media?

Rivisto di Filippo Stefano | Aggiornato 17 Gennaio 2023
La Dimensione del Tuo Pene
Proprio come non puoi scegliere le qualità fisiche con cui sei nato quando si tratta dell'altezza, delle caratteristiche facciali ed del colore della pelle; come il tuo "piccolo amico" appare è anche parte dell'identità della persona e non dovrebbe essere qualcosa di cui dovresti vergognarti!

Ci sono 3 misure principali che vorrai ottenere: la lunghezza, la circonferenza ed il diametro del tuo pene!

#1 – Come Misurare la Lunghezza

Avrai bisogno di: righello, matita o penna e carta o qualcos'altro per lasciare un segno!

Opzionale: lubrificante.

La prima tecnica che ti insegnero' è davvero semplice e si concentra sulla tua lunghezza. Tutto quello che devi fare è seguire questi passi:
Ottieni un'erezione completa (puoi usare il lubrificante per un piacere aggiuntivo).
Posiziona il righello alla base del tuo pene.
Metti la carta sopra il righello.
Abbi cura di premere il righello sull tuo osso pubico!
Con la penna o la matita fai un segno sulla carta in corrispondenza della fine del tuo glande.
Misura sulla carta quanto è lungo il tuo pene dalla sua base fino alla fine del tuo glande.
Fai attenzione: premendo il righello sul tuo osso pubico eviterai i depositi di grasso rendano la lunghezza più piccola di quanto non sia in realtà! Questi 6 passaggi sono sufficienti per ottenere una lunghezza precisa.

#2 – Come Misurare la Circonferenza

Avrai bisogno di: metro a nastro o un righello, un pezzo di corda e una penna.

Opzionale: lubrificante.

Anche ottenere la circonferenza precisa del tuo pene è un processo molto facile e semplice!

Tutto quello che devi fare è seguire questi passi:
Ancora una volta, dovrai raggiungere una completa erezione (usa il lubrificante per un piacere aggiuntivo).
Individua la parte più spessa del tuo pene completamente eretto e avvolgila delicatamente con a un pezzo di corda!
Fai un segno dove l'inizio della corda avvolta intorno al tuo pene incontra la fine del cerchio intorno al tuo pene una sola volta.
Una volta che hai fatto il segno, metti la corda accanto a un un metro o al righello per la misura precisa della tua circonferenza.
Ricorda: molte donne dicono che questa misura è ancora più importante della lunghezza! Ti consiglio di controllare questi modi rapidi per durare più a lungo nel letto chei interesseranno anche te.
Clicca qui per Imparare di Piu' su Come Rendere il Tuo Pene Piu' Grande

#3 – Come Misurare il Diametro

Avrai bisogno di: metro a nastro o un righello, un pezzo di corda e una penna.

Opzionale: lubrificante e una calcolatrice.

Ottenere il giusto diametro è strettamente connesso al processo precedente. Dovrai seguire questi passi:
Ottieni un'erezione completa (usa il lubrificante per un ulteriore vantaggio).
Ottieni le misure accurate della circonferenza (vedi la guida precedente).
Dividi la circonferenza del tuo pene per 3,14 (puoi usare una calcolatrice per evitare di commettere un errore).
Il numero che ottieni è la larghezza (diametro) del tuo membro!
Presta attenzione: sarebbe saggio condurre prove ripetute (almeno 3) di ogni misurazione per stabilire una "media" e aumentare la credibilità dei numeri finali a cui verrai quando hai finito. Se non lo fai, non sarai in grado di misurare con precisione le dimensioni del pene.

Cosa aspettarti dall’assunzione pillole di ingrandimento del pene

Purtroppo non vedrai immediatamente i risultati. Tuttavia dovresti cominciare a vedere alcuni risultati dopo il primo mese di utilizzo come consigliato. Dovresti notare la maggiore resistenza a letto e il miglioramento graduale, poi noterai l’ingrandimento del pene in posizione eretto.

Tutte le caratteristiche descritte nel primo mese si consolideranno nel secondo mese. Nel terzo mese di utilizzo dovresti notare una resistenza sessuale maggiore e nel quarto mese dovresti essere all’apice della tua prestazione sessuale.

Con il crescente bisogno di uomini per allungare il pene in modo da guadagnare la fiducia sessuale ed evitare il ridicolo, varie aziende di potenziamento del pene hanno escogitato prodotti differenti per soddisfare le esigenze di uomini che cercano una maggiore misura del pene.

Naturalmente la necessità di avere una maggiore misura del pene è qualcosa di quasi tutti gli uomini vogliono, ma alcuni uomini vogliono più e sono disposti a cercare prodotti che soddisfano i loro desideri.

C'è una vasta gamma di prodotti di aumento del pene che è possibile scegliere da - pillole di ingrandimento del pene a base di erbe compreso. Tuttavia questo non significa che tutti questi prodotti sono realmente sicuri o efficaci nel dare una maggiore misura del pene.

Non solo utilizzare qualsiasi prodotto di aumento del pene che si può ottenere senza in realtà scoprire quali ingredienti è composto ed i suoi effetti e usare. L'acquisto di una pillola di ingrandimento del pene senza fare una piccola ricerca di mercato potrebbe risultato in voi buttare via alcuni del vostro hard guadagnato soldi.

Se siete interessati in pillole di ingrandimento del pene a base di erbe, allora si dovrebbero trovare recensioni di qualità dei prodotti si intende acquistare.
5/5 - (1 vote)
Filippo Stefano
Mi chiamo Filippo Stefano e sono un sessuologo. Il mio obiettivo è informarvi ed educarvi sul miglioramento maschile. Ho aiutato persone con problemi di impotenza, basso numero di spermatozoi, bassa libido e disfunzione erettile.
Alcuni dei link di Eunetpas.eu (la maggior parte dei nostri collegamenti è interno per aggiungere ricerca e visualizzare il valore del prodotto o del vantaggio) sono collegamenti di affiliazione che potremmo ricevere una commissione molto piccola dalla vendita di determinati articoli o prodotti.
Via Giotto, 91, 37060, Rosegaferro, Verona, Italia.
E-mail: admin@eunetpas.eu
Tel: (+39) 038 1 57 68 42
© Copyright 2023 - Eunetpas - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram