La Dimenione del Pene e’ Davvero Importante

aggiornato November 22nd, 2018

come aumentare il peneSei mai stato affrontato da una signora che ti ha chiesto prima dei rapporti sessuali? ” È questo tutto quello che hai?

” Gli studi hanno dimostrato chiaramente che una femmina preferisce e ama se un ragazzo ha dimensioni del pene più grandi.

Tuttavia, una domanda coerente che continua a persistere nella mente delle persone è “La dimensione del pene è importante?” “Farò del mio meglio per rispondere a questa domanda attraverso questo articolo

La Ricerca della Soddisfazione Sessuale

Non vi è alcun dubbio sul fatto che le femmine desiderano avere più soddisfazione sessuale dai loro partner e, di conseguenza, se non sono in grado di ottenerla, potrebbero scegliere infedeltà o imbrogli.

Sai che gli studi hanno rivelato che oltre il 45% delle donne che praticano il sesso extra-coniugale nella sola Europa l’hanno attribuito alla mancanza di soddisfazione sessuale da parte dei loro partner?

Oltre a sapere se le dimensioni contano o no, voglio che tu sappia che i ragazzi con dimensioni piccole generalmente si sentono meno ” virili ” e quindi hanno scarsa fiducia o stima. Ciò che caratterizza i ragazzi con dimensioni piccole è che mancano del “G-Factor maschile”. Sembra che si sentano timidi a parlare con le donne.

Ho parlato con tre signore di questo problema e queste sono state le loro risposte:

Incontra Victoria

Ho incontrato Victoria mentre guardavo una partita di Premier League tra Man U e West Ham. Abbiamo iniziato con discussioni generali, ma in seguito siamo scivolati verso la sessualità ed e’ emersa la domanda se le dimensioni contano o no.

Ha semplicemente risposto dicendo che le dimensioni contano per lei. Ha ribadito la necessità che il pene scenda in profondità in lei per avere un maggiore piacere. Quello era il riassunto della discussione con Victoria

Incontra Elizabeth

Elizabeth è una scrittrice di libri romantici che ama parlare di sesso. Ho saputo di lei attraverso una mia amica. La sua risposta quando le ho chiesto della stessa domanda non era diversa da quella di Victoria.

Ha detto che non può immaginare come una signora spenderà le sue energie in una relazione con un ragazzo e più tardi scoprirà di avere un pene piccolo. Ha scherzato dicendo che i ragazzi con piccoli peni dovrebbero farsi avvertire. Ha concluso dicendo che sceglierà sempre un ragazzo di taglia grande rispetto a quello con taglia piccola.

Ti presento Susan

Susan, una stilista ha detto che non è necessario come ragazzi con taglie più lunghe, ma ha rivelato la sua ammirazione per i ragazzi con grande circonferenza. Ha affermato che la grande circonferenza del pene rende il suo orgasmo molto più veloce. Tuttavia, non ama assolutamente fare sesso con ragazzi di piccola taglia.

La dimensione del pene è davvero importante?

Quello che sto per rivelarti è la verità della questione; la tua taglia è importante per le donne. Chiunque ti dica che non importa è semplicemente mentirti.

Le femmine generalmente amano e vogliono davvero un pene grande per la loro soddisfazione sessuale. Sono stato in grado di scoprire attraverso le mie scoperte che alcune donne amano particolarmente la voluminosità.

La ragione per cui ho provato Xtrasize

Un mio amico, Martin di recente mi ha detto le ragioni per le quali ha comprato la xtrasize e l’ha presa. Martin, che è uno scienziato animale, ha avuto qualche problema sessuale nella sua vita.

Questi problemi sessuali variano da un’eiaculazione precoce, da un basso numero di sesso e da erezioni di breve durata tra gli altri.

Gli ho chiesto cosa avesse potuto fare finora per aiutare la situazione. Ha affermato di essere stato assorbito da promesse fallite di diversi prodotti per la valorizzazione maschile utilizzati in passato.

Martins problemi sessuali

Martins si è sposata alla fine del 2013 con l’intenzione di avere una famiglia dolce, ma non si verifica a causa di alcuni problemi sessuali che sono emersi più tardi nel loro rapporto! Ha ribadito il fatto che non ha mai percepito o notato questi problemi prima del suo matrimonio, affermando che tutto è iniziato circa 2 – 3 mesi nel matrimonio

Qualcosa di nota è che i desideri sessuali per entrambe le coppie sono significativamente diversi. Mentre il marito sembra non amare avere rapporti sessuali, al contrario, la moglie sembra piacere (più che normale).

Il mio amico ha cominciato a sentire la pressione quando la moglie in molte occasioni ha chiesto più rapporti sessuali anche quando non può più farlo a causa della stanchezza.

Martins ha detto che ha avuto un momento in cui non poteva più sopportare. Aveva un basso peso sessuale. Mi ha anche confessato che ha dovuto guardare film sessuali a volte per aumentare il livello del suo desiderio sessuale in modo da non deludere la moglie che è più disposta e pronta quasi ogni volta. La situazione era davvero così male!

L’altra cosa che mi ha denunciato il mio amico era che non poteva durare più a letto, una situazione che è stata una sfida a sua moglie. I problemi vanno dall’eiaculazione precoce alle erezioni di breve durata.

Tu e io sappiamo che una femmina deve essere penetrata ininterrottamente per un lungo periodo di tempo prima che lei possa emettere. Qualcosa di questo è inaccettabile per lei.

La più grande paura di Martin era vedere la moglie amorosa di iniziare a imbrogliarsi perché le sue necessità sessuali. Mi ha espresso come ha vissuto con questa paura per tutti i tempi difficili. Questo timore lo ha reso disperato per una soluzione di cui ha provato il suo migliore possibile ottenere.

La sua testimonianza con Xtrasize

Mi ha raccontato come aveva comprato e preso diversi prodotti per la valorizzazione maschile per aiutare la situazione, ma non avevano alcun risultato. Non ho presentato xtrasize a Martin, il mio amico ha saputo sulla pillola di valorizzazione maschile xtrasize online attraverso uno dei siti di revisione.

Il mio amico ha acquistato il pacchetto di forniture di 6 mesi del prodotto. Ha detto che ha iniziato a notare cambiamenti significativi poche settimane dopo che ha iniziato a prendere.

Notò che le sue erezioni erano molto più difficili e più spesse rispetto al suo modo di essere. Inoltre, ora è in grado di penetrare la moglie per un periodo di tempo notevolmente lungo prima dell’eiaculazione. Questo ha migliorato la sua vita sessuale e ora ha una casa dolce. Anche voi possiate avere gli stessi risultati se si inizia ad assumere xtrasize oggi

Cosa posso fare per rendere il mio pene più grande?

La buona notizia è che puoi renderlo più grande sia in lunghezza che in circonferenza in modo naturale senza che tu abbia alcun effetto collaterale. Questo metodo di ingrandimento del pene ha aiutato centinaia di migliaia di uomini che ne hanno fatto uso. Clicca qui per saperne di più informazioni su come aumentare le dimensioni del tuo pene.

Rivisto di
La Dimenione del Pene e’ Davvero Importante
Rate this post

Leave a Reply