Esercizi di allungamento del pene o Estensori

aggiornato November 22nd, 2018

ingrossare il peneUn sacco di metodi vengono in mente quando una persona vuole aumentare le dimensioni del suo pene. Ci sono alcuni metodi attraverso i quali puoi ingrandire il tuo pene.

Sebbene io possa consigliare personalmente alcuni di questi metodi, altri potrebbero non essere raccomandati. Tra questi metodi, vorrei concentrare la mia attenzione sugli esercizi di allargamento e sugli estensori.

Altri metodi di ingrandimento sono le pillole per il potenziamento, i pesi per l’ingrandimento, le pompe, gli interventi di ingrandimento e le creme.

Mentre parlerei ancora di questi metodi per rendere il tuo organo sessuale maschile più grande nei dettagli più avanti in questo sito, questa pagina contiene un confronto dettagliato tra gli esercizi di allargamento e gli estensori.

Il confronto verrà effettuato sulla base della modalità operativa, del costo di realizzazione, della praticità d’uso e del tempo necessario per vedere i risultati

Modalita’ di Funzionamento

Gli estensori sono dispositivi collegati al pene allo scopo di renderlo più grande naturalmente nel corso di un periodo di tempo se usati in modo coerente. Ho bisogno di dirti che il processo attraverso il quale gli estensori funzionano è chiamato Trazione.

Il dispositivo è fissato alla base e verso la testa dell’organo sessuale maschile, tuttavia e’ regolabile per adattarsi all’aumento delle dimensioni.

Invece gli esercizi di allargamento sono movimenti progettati e messi insieme per rendere il pene più grande.

Questi esercizi sono eseguiti manualmente con l’uso della mano. Il processo consiste semplicemente nel riscaldare l’organo sessuale maschile con un asciugamano caldo e pulito, applicando olio e principalmente portandolo dalla base alla testa con l’uso della mano

Convenienza d’Uso

Uno dei motivi per cui alcuni utenti preferiscono utilizzare gli estensoti è la fantastica facilità d’uso. Quello che devi fare è indossare l’estensore e poi lasciarlo funzionare sottoterra per te. Puoi portare l’estensore sul posto di lavoro e nel soggiorno con la tua famiglia mentre guardi la televisione.

Invece allargare il pene attraverso gli esercizi di allargamento richiede lavoro e essere veramente impegnati prima di poter vedere risultati efficaci. Avrai bisogno di svegliarti e seguire tutti i processi manualmente in modo coerente ogni giorno. Questo non dovrebbe essere difficile per te se sei determinato ad ottenere un organo sessuale maschile piu’ grande

Il Cost o per Farlo

Il principale svantaggio degli estensori per ottenere un organo sessuale maschile più grande è il costo. Gli estensori sono fatti di plastica e barre che li rendono costosi.

Attenzione; alcuni truffatori tenteranno di vendere estensori a basso costo. Nessun estensore del pene efficace è anche economico e questa è la verità. Un estensore efficace costa almeno 166 € sul mercato

Gli esercizi di allargamento si possono trovare gratuitamente sull’Internet. Tuttavia, sento che occorre che ti avvisi in anticipo che potresti fare male al tuo organo sessuale maschile se non esegui correttamente questi esercizi.

Questo è il motivo per cui ti raccomando sempre di ottenere programmi online che presentino questi esercizi in modo tale da essere sicuro per te. Questi programmi sono più economici rispetto agli estensori. Mediamente, puoi averne uno a € 39.

Tempo necessario per lavorare

Gli estensori sono efficaci proprio come gli esercizi di allargamento. Sebbene tu possa vedere un guadagno rapido nella dimensione del tuo pene se implementi l’ingrandimento (fino a 2 mesi dopo l’uso), ti richiederebbero 4-5 mesi prima di vedere risultati significativi con l’extender.

Se non hai molti soldi in mano e vuoi rendere più grande il tuo organo sessuale maschile, ti consiglierò di fare degli esercizi per l’allargamento. Tuttavia, se hai i soldi da spendere per la facilità d’uso e l’efficacia, ti chiederò di ottenere un estensore efficace.

Rivisto di
Esercizi di allungamento del pene o Estensori
Rate this post

Leave a Reply