Come aumentare il Testosterone

probolan 50Il testosterone può essere somministrato come iniezione intramuscolare, una toppa del testosterone, testosterone in gel, o come una tavoletta di gomma. Sì, il testosterone può fare qualche uomo sentire meglio, diminuire la depressione lieve e persino aggiungere a rafforzare la massa muscolare, ma non curare la disfunzione erettile o Spinta desiderio sessuale nel modo che è stato pubblicizzato o suggerito!

Mito: Gli uomini che sono naturalmente sullo spettro inferiore di testosterone hanno desiderio sessuale meno. (A meno che non c’è che una salute correlati emettere dove un uomo è aumentato quasi senza testosterone ed estrogeni poi uomini sullo spettro inferiore di testosterone non segnalano livelli di amante del desiderio).

Fatto: Spesso volte quando un uomo invecchia inizia a voler avere più di un’intima connessione con una donna che quando era più giovane. Fare sesso per quello causa di solo fare sesso, per molti uomini come essi età diventa noioso. Si può anche arrivare a un punto dove non sono in grado di mantenere l’erezione o sentire che hanno mancanza di desiderio, perché vogliono più di un legame emotivo e la stimolazione mentale.

Come aumentare il Testosterone

Fatto: Gli uomini con livelli estremamente elevati di testosterone non fanno amare di più! Gli uomini di T inferiori possono ritenere più emozione che gli uomini con testosterone superiore ma non causa più basso desiderio sessuale e non risolve quasi mai la disfunzione sessuale, può anche aumentare intimità durante il sesso.

Mito: Aumentano il testosterone in un uomo a meno che egli ha estremamente basso di testosterone, o suoi normali livelli di testosterone sono caduto significativamente da problemi di salute, non aiuterà a curare la disfunzione erettile.

Fatto: Le donne hanno molto poco testosterone rispetto ad un uomo. Gli uomini sullo spettro più basso di testosterone e a un buon rapporto con una donna possono sperimentare livelli estremamente elevati di desiderio ed hanno meraviglioso sesso appassionato, sono più paziente e trovare il desiderio di compiacere i loro partner e godere dell’esperienza sessuale generale, piuttosto che correre verso il traguardo.

Fatto: Sesso emotivo, intimo sex, sesso erotico sono tutti legati in stimolazione mentale, il cervello. Per molti uomini che hanno naturalmente media di testosterone più bassi e sono sani nel complesso hanno meno problemi di eiaculazione precoce e hanno imparato ad avere più controllo sulle loro orgasmi, non correre a raggiungere l’orgasmo, ma il tempo di godersi l’esperienza e la loro esperienza di partner. Gli uomini più giovani che in genere hanno più alto testosterone, o stanno amplificando i loro testosterone normale per età o per altri motivi, sono più desiderosi di avere sesso e l’orgasmo più velocemente, lasciando loro partner sessualmente insoddisfatta.

Fatto: Gli studi hanno indicato che negli uomini e nelle donne quando dato i livelli elevati di testosterone si sentono meno emotivi, meno collegato e per alcune persone può essere meraviglioso perché possono evitare sensazioni emotive più facile, ma parte del desiderio sessuale, sesso intimo e sesso appassionato è circa sensazione!!!

La risposta a questa domanda di confusione è che la sostituzione del testosterone, è ormai diventata il nuovo Viagra per gli uomini!

Nelle donne che hanno estremamente basso di testosterone o nessuno affatto, esso ha dimostrato che aiutare aumentare abbastanza il desiderio di voler essere sessuale e lo stesso negli uomini, ma non risolverà eventuali problemi sessuali che possono essersi verificati prima. In alcuni uomini è in realtà può avere un effetto negativo sullo sviluppo di più di un legame emotivo con una donna.

Alcune delle più incredibili statics venuti da uomini e donne che hanno assunto ormoni di passare attraverso il processo di cambiare il loro genere, gli effetti del testosterone, così come estrogeni e progesterone li ha resi meno o più emotivo ed influisce desiderio sessuale quando si tratta di intimità.

Un articolo su Webmd gonne racchiudere l’argomento di testosterone e il suo effetto sul desiderio ma se leggi attentamente si afferma ancora che il presupposto che l’aumento del testosterone farà per il sesso migliore, non è un dato di fatto… Lo fa tuttavia affermare molto chiaramente nell’articolo che esso non può curare la disfunzione erettile!

Un paragrafo dall’articolo

Testosterone basso e desiderio sessuale

Testosterone basso e disfunzione erettile

„Sorprendentemente, il testosterone basso di per sé causa raramente la disfunzione erettile, o testosterone basso ED. da solo..–con nessun altri problemi di salute– rappresenta una piccola minoranza di uomini con disfunzione erettile.

Problemi di erezione sono di solito causati da aterosclerosi – indurimento delle arterie. Se danneggiato, piccoli vasi sanguigni del pene non è più possibile dilatare per portare nel flusso forte necessario per un’erezione ferma. Diabete, pressione alta e colesterolo alto sono le tre principali cause di aterosclerosi e la disfunzione erettile“.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.